COLTIVARE PIANTE DAL SEME di holly farrel

COLTIVARE PIANTE DAL SEME

Che cosa hanno in comune avocado, mele, mango e pomodori? La risposta è: possono essere coltivati in casa, senza grandi spese, dai semi che altrimenti finirebbero tra gli scarti.

 

Coltivare Piate dal seme vi mostra come coltivare un'ampia gamma di frutti e ortaggi, all'interno o all'esterno, anche con un livello minimo di esperienza e di attrezzature.  Questa guida completa tratta una serie di interventi in caso di parassiti e di altri problemi. Vi basterà solo scegliere il seme da coltivare, il vaso più adatto e le condizioni ideali: i risultati non si faranno attendere.

 

Ricco di fotografie e di istruzioni passo passo corredate di illustrazioni, questo libro è la guida perfetta per far conoscere agli appassionati di tutte le età l'entusiasmo di vedere una pianta che cresce giorno dopo giorno.


Personalmente ho deciso di acquistare questo libro oltre che per come si presenta e l'impaginazione anche per la semplicità di lettura e la possibilità di passare da un argomento all'altro e tornarci su qualora sorgessero dei dubbi. Le illustrazioni sono davvero molto ben fatte e spiegano veramente bene come procedere per eseguire i vari step dalla raccolta alla semina fino alla raccolta.

 

Vi consiglio vivamente questo libro oltre che per uso personale anche come idea regalo: basta veramente niente per creare un piccolo orto in giardino o sul balcone, anche in piccole fioriere.

 

DISPONIBILE IN NEGOZIO

Scrivi commento

Commenti: 0