SAN VALENTINO... fatti emozionare!

In questa giornata qualcuno si chiede che fiori regalare, mentre qualcun altro dà per scontato che regalerà delle rose rosse.

E' vero, da sempre le rose rosse sono il simbolo dell'amore e della passione, ma siamo sicuri che sia proprio il fiore preferito o indicato per la propria lei/lui?

Io consiglierei innanzitutto di non essere frettolosi e di soffermarsi un minuto, perchè l'aver "perso" del tempo per la propria metà per decidere cosa è meglio regalarle significa amore.

Quindi arriverei davanti al negozio, darei un'occhiata alla vetrina e a tutto ciò che è esposto fuori, poi entrerei e darei uno sguardo in giro perchè anche i colori parlano e generano emozioni in chi li osserva e sarebbe bello poter dire " ho scelto questo perchè mi ha dato subito un senso di allegria e ho pensato a te!"...

Se si vuole spaziare sulla scelta floreale le opportunità di certo non mancano... per farvi alcuni esempi, oltre alle rose di un'infinità di colori, io consiglierei i tulipani altro fiore associato all'amore, i ranuncoli visti spesso in queste giorni nei mazzi del Festival di Sanremo che hanno il pregio di avere una buonissima durata ed infine per i palati più raffinati ed eleganti delle orchidee ed in quest'ultimo caso si potrà anche decidere se optare per un fiore reciso o una pianta.

Quindi fermatevi anche solo un minuto in più... lasciatevi conquistare ed auguri a tutti gli innamorati!

Scrivi commento

Commenti: 0